The Walking Dead – iPhone 4S Wallpaper e Home Screen

Leggo in giro che un sacco di gente è delusa dalla seconda stagione di The Walking Dead. Io, invece, l’ho trovata parecchio divertente e più ritmata di Stagione 01. I personaggi continuano a piacermi un sacco: mi piace il dualismo Rick/Shane, così come trovo divertente la relazione tra Maggie (che compare nel campo base/fattoria dei Greene) e Glenn. Magari non sarà un capolavoro, ma non è nemmeno la porcata che viene, a tratti dipinta: le sette puntate che hanno portato al mid-season finale di Stagione 2 mi sono davvero volate, senza se e senza ma.

Qui sotto ci sono i link per scaricare il wallpaper per la schermata di Home (quello senza Rick a cavallo, che incasinava tutto), e quello classico.

 

 

Potresti pure trovare interessanti:

ToSo

Appassionato di videogiochi da quando è nato, il ToSo suole divertirsi con Photoshop, Word, Excel, sparatutto, action adventure e titoli sportivi: l’importante è che non sia necessario spostarsi dal divano. Nel tempo libero realizza le più belle sigle del mondo, quelle per Outcast. Si dice non abbia mai tirato un sasso dal cavalcavia, né fatto stragi dal vivo, armato di shotgun.