Una petizione per Alan Wake!

barraalan

Qualche giorno fa era stato annunciato che il futuro della versione PC di Alak Wake, survival horror nato dalle stesse menti che hanno dati i natali a Max Payne e relativo seguito, sarebbe stato nelle mani di Microsoft. Il fansite Brightfalls.net, che controlla l’account di Twitter Remedy Alerts, ha segnalato l’esistenza di una petizione online, da firmare per far sentire la voce degli utenti PC.

Il testo del messaggio è abbastanza chiaro: “Fansite Alan-Wake.de have started up an unofficial petition to bring Alan Wake to the PC. Check it out here: http://bit.ly/3dgFGb”.

Ora, non so se possa davvero servire oppure no: però, non costa davvero niente provare a farlo. Su, tutti a firmare la (si spera non inutile) petizione!

Farlo è semplicissimo: basta cliccare qui.

Potresti pure trovare interessanti:

ToSo

Appassionato di videogiochi da quando è nato, il ToSo suole divertirsi con Photoshop, Word, Excel, sparatutto, action adventure e titoli sportivi: l’importante è che non sia necessario spostarsi dal divano. Nel tempo libero realizza le più belle sigle del mondo, quelle per Outcast. Si dice non abbia mai tirato un sasso dal cavalcavia, né fatto stragi dal vivo, armato di shotgun.

I commenti sono stati chiusi.