SSX iPhone 4S Wallpaper e Home Screen

È un po’ di tempo che non escono veri giochi basati sugli sport estremi, e la cosa mi fa un po’ morire dentro, come diceva Gianni Bella.
In realtà, degli sport appena menzionati, nella “vita vera”, mi frega poco: il solo pensare di risalire su uno skate, o di infilare sotto ai piedi una tavola da snow, basta per farmi saltare legamenti e menischi di entrambe le ginocchia. Non ho l’età, come diceva Gigliola Cinquetti.
A prescindere dal mio stato psicofisico, tuttavia, posso affermare di attendere con una certa ansia il reboot di SSX, oramai pronto per gli scaffali (l’ultima data nota è quella del 2 di Marzo).
Con i primi titoli della serie mi ero divertito un saccobelli da giocare, da vedere e ottimi per la chiacchiera con gli amici.
Mi aspetto molto anche dalla colonna sonora, visto che il genere ben si presta a farmi scoprire un po’ di musica che solitamente non ascolto. Con Dave Mirra Freestyle BMX 2 (ed NHL 2002) avevo avuto la “fortuna” di far arrivare nel mio iPod i Sum 41. Magari mi dice bene anche questa volta…

 

 

Potresti pure trovare interessanti:

ToSo

Appassionato di videogiochi da quando è nato, il ToSo suole divertirsi con Photoshop, Word, Excel, sparatutto, action adventure e titoli sportivi: l’importante è che non sia necessario spostarsi dal divano. Nel tempo libero realizza le più belle sigle del mondo, quelle per Outcast. Si dice non abbia mai tirato un sasso dal cavalcavia, né fatto stragi dal vivo, armato di shotgun.