Sono soddisfazioni – Parte Seconda

Lo so, sono un nerd di WoW. Però ci ho messo un anno, e mi sembrava giusto celebrarlo in qualche modo: finalmente il Violet Proto-Drake, illustrato nelle foto qui sotto, è mio! E devo pure cambiare il layout del blog, che c’è tanto di quel bianco vuoto che quasi quasi si fa il giro.

wow06

Ci sono arrivato al termine dell’achievement What a Long, Strange trip it’s been, che richiedeva di completare tutti i World Event che ci sarebbero stati nel corso dell’anno.

Oggi, dopo un tot di daily quest che mi hanno visto protagonista di notte e di giorno, sono finalmente arrivato ai 350 token necessari per completare Disturbing the Peace, che richiede di ballare ubriachi e vestiti da mezzi tedeschi in mezzo a Dalaran, la città sospesa dominio dei maghi.

Finita la danza sfrenata, mi sono diretto fuori dalle mura di Orgrimmar, per riconsegnare gli inguardabili vestitini da tedesco di cui sopra e recuperare la carta che permette di iscriversi al club Brew of the Month.

wow01

Da lì in poi, è tutta in discesa. Arriva la mail di Alexstrasza, che contiene il famoso Violet Proto-Drake. Lo so, è da nerd… ma è veramente tanta roba!

wow03

wow02

wow04wow06

Potresti pure trovare interessanti:

ToSo

Appassionato di videogiochi da quando è nato, il ToSo suole divertirsi con Photoshop, Word, Excel, sparatutto, action adventure e titoli sportivi: l’importante è che non sia necessario spostarsi dal divano. Nel tempo libero realizza le più belle sigle del mondo, quelle per Outcast. Si dice non abbia mai tirato un sasso dal cavalcavia, né fatto stragi dal vivo, armato di shotgun.

I commenti sono stati chiusi.