Resident Evil 6 iPhone 4S e iPad Wallpaper

La scorsa settimana è stato annunciato Resident Evil 6, che arriverà nei nostri salotti fra una decina di mesi (il 20 di novembre. Chissà se riescono a non cambiarla almeno un paio di volte, la data).
Zave ne ha scritto 4000 caratteri partendo da un trailer e da un comunicato stampa, quindi un link se lo merita tutto, por malan.
Dal canto mio, spero con tutto il cuore che questo nuovo capitolo della saga possa contare su un sistema di controllo vero, di quelli, per intenderci, che non ti costringono a scegliere se vuoi mirare o preferisci spostarti, ma che, magari, ti permettano di fare entrambe le cose nello stesso momento, come dovrebbe succedere in tutti i titoli usciti dal 1995 in avanti.

 

 

Potresti pure trovare interessanti:

ToSo

Appassionato di videogiochi da quando è nato, il ToSo suole divertirsi con Photoshop, Word, Excel, sparatutto, action adventure e titoli sportivi: l’importante è che non sia necessario spostarsi dal divano. Nel tempo libero realizza le più belle sigle del mondo, quelle per Outcast. Si dice non abbia mai tirato un sasso dal cavalcavia, né fatto stragi dal vivo, armato di shotgun.