Quella musica che non hai il coraggio di buttare – Episodio 2

gilbertbanda

Mentre rileggiucchiavo qua e là i post del blog, mi sono accorto che ho lasciato fuori un disastro di gruppi di quelli che ascolto/ho ascoltato. E siccome i siti seri tornano sui propri passi, con la fantastica tecnica dell’update, ecco che mi appresto a rimediare.

Quella qui sotto è una delle canzoni con cui mi sto “stordendo” ora. Molto diversa dall’originale acustica inclusa in un famoso disco dei Mr. Big, Lean into it, la versione proposta in occasione della Guitar Wars strizza l’occhio ai Van Halen. Oddio, non è che strizza l’occhio, copia proprio il riff, stupendo tutti al momento del solo, fuori parametro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4ligr9aMFcQ[/youtube]

ToSo

Appassionato di videogiochi da quando è nato, il ToSo suole divertirsi con Photoshop, Word, Excel, sparatutto, action adventure e titoli sportivi: l’importante è che non sia necessario spostarsi dal divano. Nel tempo libero realizza le più belle sigle del mondo, quelle per Outcast. Si dice non abbia mai tirato un sasso dal cavalcavia, né fatto stragi dal vivo, armato di shotgun.

I commenti sono stati chiusi.