Per provare Batman al manicomio, mentre StarCraft 2 slitta davvero

Visto che nei giorni scorsi ci si lamentava che tutti i titoloni stavano impietosamente slittando, e dopo aver assistito alla divulgazione della notizia dello spostamento di StarCraft II, anche i ragazzi di Eidos hanno ben pensato di adeguarsi al trend, spostando la pubblicazione della versione PC di Batman: Arkham Asylum. Il problema è che, in questo caso, il gioco è pronto per davvero, e lo “scivolone” è di un paio di settimane.

Previsto inizialmente per il 29 di Agosto (5 giorni dopo le versioni console), il pipistrello si affaccerà su PC il 15 di settembre negli Stati Uniti e il 18 in Europa.

Nel frattempo, è stato pubblicato il demo della versione per Personal Computer, che può essere scaricato gratuitamente cliccando qui.

Starcraft2Ma torniamo pure a StarCraft II e alla release mancata: la nuova data di pubblicazione dovrebbe essere fissata per i primi mesi del 2010, così come il rilancio di Battle.net. E non lo ha detto un pistolino qualsiasi, ma il Gran Capo di Blizzard, Mike Morhaime. “Vorrei solo ribadire che non abbiamo annunciato alcuna data d’uscita per i nostri futuri titoli” dice Mike, “e vorrei anche ripetere che lo spostamento di StarCraft al prossimo anno non avrà alcun impatto sulla nostra schedule. Quindi è corretto arrivare alla conclusione che ci si potrà attendere un paio di titoli da Blizzard il prossimo anno, anche se non farei previsioni su quali titoli potrebbero essere”.
Sarà Diablo III, il prossimo? Io credo di no…

Potresti pure trovare interessanti:

ToSo

Appassionato di videogiochi da quando è nato, il ToSo suole divertirsi con Photoshop, Word, Excel, sparatutto, action adventure e titoli sportivi: l’importante è che non sia necessario spostarsi dal divano. Nel tempo libero realizza le più belle sigle del mondo, quelle per Outcast. Si dice non abbia mai tirato un sasso dal cavalcavia, né fatto stragi dal vivo, armato di shotgun.