LIMBO iPhone 4S Wallpaper e Home Screen

LIMBO, a detta di molti, è uno dei titoli più sopravvalutati della scorsa stagione. E chissenefrega. Non è sicuramente un nuovo Braid (anche se ha un sistema di controllo più preciso), ma è un divertente trial and error che si lascia giocare. Il protagonista, un bambino di cui si vede solo la silhouette nera squarciata da glaciali occhi bianchi, vive un’avventura che ha come scopo ultimo la liberazione della sorella rapita. LIMBO, che si porta a termine in una manciata di ore, ha avuto il merito di rinunciare, tra i primi a farlo, al colore. Solo bianco e nero, solo ombre, solo ostacoli che non puoi vedere e che sono destinati ad ammazzarti. Vale il prezzo del biglietto, sia su Steam, sia su XBLA.
Prima di scaricare i due wallpaper, date un’occhiata a questa collezione di screen, mozzafiato, pubblicata da Electric Blue Skies.

 

 

Potresti pure trovare interessanti:

ToSo

Appassionato di videogiochi da quando è nato, il ToSo suole divertirsi con Photoshop, Word, Excel, sparatutto, action adventure e titoli sportivi: l’importante è che non sia necessario spostarsi dal divano. Nel tempo libero realizza le più belle sigle del mondo, quelle per Outcast. Si dice non abbia mai tirato un sasso dal cavalcavia, né fatto stragi dal vivo, armato di shotgun.