Lie To Me – Stagione 3

Questo tizio sa capire se uno racconta baggianate. Mi servirebbe in almeno un paio di posti.

Da stasera si ricomincia a guardare Fox HD, visto che era finito praticamente tutto e quello che non era finito aveva una programmazione tra il casuale e il casualissimo (tipo No Ordinary Family, gLee Stagione 2 e compagnia cantante).
E il canale 111 riporta i riflettori su Tim Roth, quello che è bravo a scoprire la gente che racconta frottole in Lie To Me. In ammerriga avevano interrotto la terza stagione, per poi riprenderla (o forse no?): vediamo quanto andrà avanti da noi. Nel mentre, per essere sicuro di non perdermi niente, ho deciso di dare una chance anche a White Collar – Stagione 2. Ne varrà la pena? Ai poster, l’ardua sentenza.

Potresti pure trovare interessanti:

ToSo

Appassionato di videogiochi da quando è nato, il ToSo suole divertirsi con Photoshop, Word, Excel, sparatutto, action adventure e titoli sportivi: l’importante è che non sia necessario spostarsi dal divano. Nel tempo libero realizza le più belle sigle del mondo, quelle per Outcast. Si dice non abbia mai tirato un sasso dal cavalcavia, né fatto stragi dal vivo, armato di shotgun.