Kingdoms of Amalur: Reckoning iPhone 4S e iPad Wallpaper

Non capisco cosa realmente dovrei aspettarmi, da questo Kingdoms of Amalur: Reckoning. La voglia di giocarlo c’è, le sessanta ore necessarie per affrontarlo come si deve di cui si vocifera forse no. Ma non dispero: se ne ho trovate 120 per piattaforma per Skyrim, vuoi che non riesca a infilare questo Reckoning nei “ritagli” di tempo?
A ogni modo, il gioco di EA pare un action RPG abbastanza canonico, che non sembra pronto a riscrivere le regole del genere. Quindi, se i programmi non vengono scombinati da The Darkness II, che uscirà nello stesso preciso istante (10/02/2012), so che finirò per rimanerci sotto. Sempre che non sia una boiata cosmica, si intende.

 

 

 

 

 

Potresti pure trovare interessanti:

ToSo

Appassionato di videogiochi da quando è nato, il ToSo suole divertirsi con Photoshop, Word, Excel, sparatutto, action adventure e titoli sportivi: l’importante è che non sia necessario spostarsi dal divano. Nel tempo libero realizza le più belle sigle del mondo, quelle per Outcast. Si dice non abbia mai tirato un sasso dal cavalcavia, né fatto stragi dal vivo, armato di shotgun.