Gamescom 09

Sono rientrato oggi in redazione e, di riffa o di raffa, è già ora di partire. Miei compagni di viaggio saranno Claudio Todeschini, Raffaello “Ruscola” Rusconi e Paolo Paglianti. Ci sarà da divertirsi, anche perché su ci saranno sicuramente un botto di amici che incontreremo/reincontreremo.

Koln - DomeA dire il vero, ho ancora da preparare la valigia, recuperare il DSi, scoprire che prese ci sono in Tedeschia, controllare i biglietti, portarmi appresso la prenotazione dell’albergo e mandare il timone del numero 251 a Claudio, in modo che possa impostare tutto e far uscire la news sul numero mentre siamo impegnati tra i mille appuntamenti della Gamescom 09.

Vediamo come e quanto riuscirò ad aggiornare da là. Nel frattempo, mi preparo a dare un po’ di schiaffi (o a prenderli) con Mario Kart DS.

Potresti pure trovare interessanti:

ToSo

Appassionato di videogiochi da quando è nato, il ToSo suole divertirsi con Photoshop, Word, Excel, sparatutto, action adventure e titoli sportivi: l’importante è che non sia necessario spostarsi dal divano. Nel tempo libero realizza le più belle sigle del mondo, quelle per Outcast. Si dice non abbia mai tirato un sasso dal cavalcavia, né fatto stragi dal vivo, armato di shotgun.