Deus Ex: Human Revolution iPhone 4S Wallpaper e Home Screen

Deus Ex: Human Revolution aveva lasciato un po’ tutti con il fiato sospeso, lo scorso agosto. C’è chi lo ha amato, chi lo ha odiato, chi si aspettava un titolo diverso, chi, ancora, ha deciso che era brutto/bello a prescindere.
Alla fine, è venuto fuori un gran gioco, almeno a mio modo di vedere.
Lo stile grafico assolutamente azzeccato, il sistema di coperture efficace,  il vincente meccanismo degli innesti, la storia sfiziosa e un sacco di piccole chicche hanno contribuito a rendere l’esperienza una gran bella esperienza.
Ecco, forse avrei rinunciato agli oggetti “luminosi” di default: l’alone che li pervade è talmente evidente che si può notare da sei monitor di distanza. Consigliatissimo, anche oggi.

 

 

Potresti pure trovare interessanti:

ToSo

Appassionato di videogiochi da quando è nato, il ToSo suole divertirsi con Photoshop, Word, Excel, sparatutto, action adventure e titoli sportivi: l’importante è che non sia necessario spostarsi dal divano. Nel tempo libero realizza le più belle sigle del mondo, quelle per Outcast. Si dice non abbia mai tirato un sasso dal cavalcavia, né fatto stragi dal vivo, armato di shotgun.