Comincia il calciomercato

Dopo aver quasi perso contro le riserve del Napoli e aver portato a casa un pareggio che sa comunque di sconfitta, la Juventus ricomincia il suo processo di ricostruzione. O rifondazione, o non è importante definirlo, visto che è in atto da almeno 5 anni, sei con quello che va a cominciare. Se stessimo alle pagine di Tuttosport, ai nastri di partenza del prossimo campionato la Vecchia Signora si presenterebbe con Mazinga, Goldrake e Gig Robot d’acciaio. E visto che siamo tifosi, vediamo un po’ di cominciare a fare la conta di chi arriverà secondo il quotidiano che più si interessa del calcio con le strisce giuste (valgono solo le sparate in home page o in prima pagina, ovviamente).

01 – Nani

Nani, in finale di CL con il Manchester United, starebbe pensando di lasciare una delle squadre più forti al mondo per venire a Torino. E no, non in vacanza.

fonte [tuttosport]

Potresti pure trovare interessanti:

ToSo

Appassionato di videogiochi da quando è nato, il ToSo suole divertirsi con Photoshop, Word, Excel, sparatutto, action adventure e titoli sportivi: l’importante è che non sia necessario spostarsi dal divano. Nel tempo libero realizza le più belle sigle del mondo, quelle per Outcast. Si dice non abbia mai tirato un sasso dal cavalcavia, né fatto stragi dal vivo, armato di shotgun.