BioShock 2 e la sua Special Edition

bioshockbanda

Il 9 di Febbraio 2010 che succede? Esce BioShock 2! Giusto una manciata di minuti fa è stato annunciato che, anche a questo giro, il titolo di 2K verrà distribuito anche in versione “nerd duro e puro”.

A differenza di quanto successo con il primo episodio, questa volta non ci saranno né statuette, né miniature, probabilmente perché la scorsa volta sono andate tutte rotte nel trasporto (ho ancora da vedere il braccio sano di un Big Daddy!).

La Special Edition conterrà  il vinile 12’’ e il CD della colonna sonora, 3 Poster esclusivi in stile vintage con riproduzioni pubblicitarie tratte dal mondo di Rapture e un Artbook rilegato con immagini uniche del titolo (164 pagine).
Tra gli innegabili vantaggi di questa uscita, inoltre, bisogna citare il fatto che la versione PC sarà Games 4 Windows Live. Questo, in parole povere, significa che gli schifosi assatanati di achievement, con Ualone o AudioRadar, saranno costretti a comprarlo sia per home computer, sia per 360.

BS2-SE-CONTENTS-1000pxl

Potresti pure trovare interessanti:

ToSo

Appassionato di videogiochi da quando è nato, il ToSo suole divertirsi con Photoshop, Word, Excel, sparatutto, action adventure e titoli sportivi: l’importante è che non sia necessario spostarsi dal divano. Nel tempo libero realizza le più belle sigle del mondo, quelle per Outcast. Si dice non abbia mai tirato un sasso dal cavalcavia, né fatto stragi dal vivo, armato di shotgun.

I commenti sono stati chiusi.