App.itize.us – Un sito per le Apps meno famose di iPhone/iPod

Mentre girovagavo per il web, cercando una ragione valida oltre all’imminente chiusura del numero in lavorazione per essermi svegliato alle 5.00 (alle 5.00!), mi sono imbattuto in una segnalazione di Melablog, che puntava i riflettori su App.itize.us, un sito dove vengono segnalate Apps per iPhone e iPod.
App.itize.us non è fatto male, e nasconde davvero diverse chicche. Il problema vero è che, in ogni segnalazione, mancano le informazioni vitali. Non si capisce, infatti, se l’App in questione è gratuita o a pagamento, quanto occupa e cosucce così. Anche il menu laterale, riservato alle categorie, non è particolarmente utile: un paio di tag in più, e sarebbe potuto diventare un bookmark indispensabile. Così, invece, è semplicemente un’idea perfettibile.

ToSo

Appassionato di videogiochi da quando è nato, il ToSo suole divertirsi con Photoshop, Word, Excel, sparatutto, action adventure e titoli sportivi: l’importante è che non sia necessario spostarsi dal divano. Nel tempo libero realizza le più belle sigle del mondo, quelle per Outcast. Si dice non abbia mai tirato un sasso dal cavalcavia, né fatto stragi dal vivo, armato di shotgun.

I commenti sono stati chiusi.