Alan Wake iPhone 4S Wallpaper e Home Screen

Alan Wake prepara la sbarco su PC, previsto più o meno per il mese di marzo. Per me è una buona notizia: l’ho amato, nonostante i molti limiti, nella sua versione 360, e non vedo l’ora di sentire un paio di pareri di amici PCisti che, invece, non hanno avuto modo di provarlo. Un’altra cosa che mi incuriosisce parecchio è la qualità del porting: Remedy, considerando che lo pubblicherà da sola, via Steam, metterà quel qualcosa in più che serve per togliere il sapore  “datato” presente nella versione console?

A prescindere da quello che sarà il risultato finale sotto il profilo tecnico, Alan Wake mette sul piatto una storia che si lascia seguire in modo gradevole, tanto che viene voglia di giocarselo tutto in una notte. Cosa peraltro possibile, visto dura più o meno sei o sette ore, correndo come dei disperati (10, invece, se si va avanti sereni, magari cercando qualche thermos di caffè).
Qui sotto i link per scaricare la Home Screen e i due Wallpaper dedicati. Che son proprio bellini 🙂

 

 

Potresti pure trovare interessanti:

ToSo

Appassionato di videogiochi da quando è nato, il ToSo suole divertirsi con Photoshop, Word, Excel, sparatutto, action adventure e titoli sportivi: l’importante è che non sia necessario spostarsi dal divano. Nel tempo libero realizza le più belle sigle del mondo, quelle per Outcast. Si dice non abbia mai tirato un sasso dal cavalcavia, né fatto stragi dal vivo, armato di shotgun.

I commenti sono stati chiusi.